Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-13, 01:41 PM   #8
GNEPP
Utente

GNEPP inizia ad ingranare.
predefinito

I lavori, anche se lentamente, avanzano.
- verniciatura in nero lucido del fondo scocca per preparare la posa della decals in carbonio (e qui mi viene da ridere poiché è la prima volta che mi cimento nella posa di decals così estese che dovo ritagliare nella forma corretta. Spero che il foglio di decals che ho acquistato siasufficiente)
- rimozione dei dadi stampati sul cerchio sostituiti con aftermarket trniti
- la parte posteriore dei parafanghi anteriori (scusate il giro di parole), che in fin dei conti è un ala aerodinamica, ci sarebbe come pezzo nel set di pe, pero quest'ultima è troppo fine ed ha una sezione piatta e non a forma di ala come nella realtà.
Ho quindi tenuto il pezzo del kit al quale ho rimosso il sostegno inferiore che ho sostituito con quello della pe tagliandolo dalla stessa.
- mano di primer grigio per verificare eventuali imperfezioni delle stuccature (e ce ne sono) e coprire il colore dello stucco.
Icone allegate
[AUTO]Mclaren MP4-12C GT3-img_1937.jpg   [AUTO]Mclaren MP4-12C GT3-img_1933.jpg   [AUTO]Mclaren MP4-12C GT3-img_1934.jpg  

[AUTO]Mclaren MP4-12C GT3-img_1924.jpg   [AUTO]Mclaren MP4-12C GT3-img_1927.jpg   [AUTO]Mclaren MP4-12C GT3-img_1928.jpg  

[AUTO]Mclaren MP4-12C GT3-img_1930.jpg   [AUTO]Mclaren MP4-12C GT3-img_1943.jpg   [AUTO]Mclaren MP4-12C GT3-img_1938.jpg  

GNEPP non è in linea   Rispondi quotando