Discussione: Aiuto scelta buggy!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-13, 01:18 PM   #25
numerotre
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
@numerotre , fatti un giro sui vari mercatini e trovi ottime macchine complete , non per fare una polemica ma sai quanti MP ricevo da neofiti che si son buttato su rtr per girare nei piazzali che chiedono come fare perché la macchina non frena ( servo scadente ) , non rimane carburata ( motori indecenti ) , perdite di controllo per fuori radio ecc. ti assicuro molti e molti li vedevo anche in pista con gli stessi problemi .
Rimango dell'idea che un buon usato sia sempre la scelta migliore per chi inizia con le rtr qualsiasi uso ne fai chi ci guadagna sono i negozianti con i ricambi / optional
Carissimo, lo so bene e di MP (visto anche che sono iscritto a questo forum dal 2007) ne ho ricevuti molti anche io...
Sui mercatini ci sono ottime offerte ma spesso c'è chi è fissato e vuole, anche sbagliando, qualcosa di nuovo.
Poi bisogna fare sempre una distinzione tra modelli che veramente sono una "ciofeca" e altri che, seppur non sono neanche lontanamente a livello di un kit, sono comunque validi per divertirsi.
Ripeto, avendo avuto l'EB4 e testata in tutti i modi posso anche consigliarla ad un neofita, di difetti ne ha, ma nulla a che vedere con le più scadenti RTR.
Detto questo, ripeto e condivido che la scelta di un modello usato in kit resta sempre la scelta migliore anche se l'investimento è sempre e comunque superiore.
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando