Discussione: Aiuto scelta buggy!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-13, 11:05 AM   #19
Cris_Ace
Utente

Cris_Ace inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SpAwN Visualizza il messaggio
questo è l ennesimo di tantissimi post dove , il novizio chiede consiglio e poi fa tutto di testa sua...

ripeto quanto detto da mille altri utenti

il giochino purtroppo costa un po....

300 euro per ora sono pochi dopo un poco sono piu' del doppio perchè si rompono con il gressino

ci siamo passati tutti

aspetta ad avere piu soldi o rischi di non giocarci piu' per i troppi soldi che ci butti e per il poco divertimento

(anche i motori rtr sono delle mezze cacche )

detto questo sei libero di fare come vuoi

p.s la eb4-s2 l ho avuta (anzi la ho ancora in garage ) carina , delle tre è la migliore a patto di avere strappini di scorta , serbatoi di scorta e torrette ammo di scorta

ciao
Ma una soluzione intermeda?
Prendere tipo un telaio non RTR anche di 3/4 anni fa da 100 € purchè in sistema e metterci un motorello magari a strappo (non gx21 ti prego...) sempre sui 100/120 e un paio di tower pro mg 996r con 25 € la coppia,per esempio;
radio,una spektrum dx3c da 99 € nuova con ricevente 2.4(anche se trovi la dx3e con 40-50 € usata completa di ricevente) e per iniziare hai tutto...
Ti mancano ovviamente tutti gli altri "ferri" del mestiere,ma ti mancherebbero comunque anche con una RTR;
ovvio,non hai un mezzo per fare gare,ma per iniziare a divertirti,senza per lo meno preoccuparti di come atterri dai salti io penso di si
Cris_Ace non è in linea   Rispondi quotando