Discussione: Aiuto scelta buggy!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-13, 11:04 PM   #16
dark
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tartaruga1 Visualizza il messaggio
Allora, ringrazio tutti per le risposte So bene che 300€ nel modellismo non sono niente, capisco la bassa qualità del modello che andrei ad acquistare, ma non posso spendere a prima botta 700€ per un hobby che ne richiede molti altri! Inoltre sto valutando SOLO i prodotti dei miei negozianti, lascio da parte acquisti online perchè non avrei nessuna assistenza e aiuto in caso di bisogno e sapete molto meglio di me come si rompono frequentemente i buggy o problemi di rodaggio, carburazione e robe varie! Quindi preferisco spendere poco all'inizio, imparare e poi magari rivendere e migliorare! Non me la sento proprio di prendere l'ultimo modello alla mano, magari che ne sò, poi potrebbe accadere che perdo la voglia o mi rendo conto che sono una frana e butto tutto in un angolo ! Quindi consigliatemi solo sui 3 modelli che ho indicato: Virus 2.0, Eb4 S3, Inferno neo.
capisco ma non condivido, tanto penso ormai che ti abbiano risposto ..... in bocca al lupo per la tua EB4 e comprati una vagonata di serbatoi di ricambio €20 a botta e passa la paura