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Vecchio 01-04-13, 11:22 PM   #22
bc71
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Originariamente inviata da magu Visualizza il messaggio
In attesa delle foto dei lavori eseguiti mi chiedo; ma perchè cercare di mettere OR o altre guarnizioni, che non sono altro che dei "rubapotenza", quando (nei motori 2t anche di più grane dimensioni) si cerca di togliere i paraoli di banco per evitare tali perdite?
In quanto allo strappino basta riporlo ben lavato.
PS no è togliendo la guarnizione in gomma del cuscinetto che si perde la tenuta del motore, quella ripara soltanto il cuscinetto dallo sporco.
MA SEI SICURO DI QUELLO CHE DICI ??????????
te prova a togliere il paraolio al motore e vedrai quanto vai forte!!!!
il paraolio al motore serve a una tenuta stagna di pressione ( il pistone nella corsa verso l alto comprime la miscela e la prepara per l accensione e nel frattempo crea una depressione nel carter che risucchia miscela dal carburatore ) SENSA PARAOLIO LA DEPRESSIONE NON AVVIENE !!!! il resto immaginalo te !!!!
se vuoi andar piu forte lascia stere OR e paraolio non ti levano 10 km agisci su altri posti !!!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando