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Originariamente inviata da magu
In attesa delle foto dei lavori eseguiti mi chiedo; ma perchè cercare di mettere OR o altre guarnizioni, che non sono altro che dei "rubapotenza", quando (nei motori 2t anche di più grane dimensioni) si cerca di togliere i paraoli di banco per evitare tali perdite?
In quanto allo strappino basta riporlo ben lavato.
PS no è togliendo la guarnizione in gomma del cuscinetto che si perde la tenuta del motore, quella ripara soltanto il cuscinetto dallo sporco.
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MA SEI SICURO DI QUELLO CHE DICI ??????????
te prova a togliere il paraolio al motore e vedrai quanto vai forte!!!!
il paraolio al motore serve a una tenuta stagna di pressione ( il pistone nella corsa verso l alto comprime la miscela e la prepara per l accensione e nel frattempo crea una depressione nel carter che risucchia miscela dal carburatore ) SENSA PARAOLIO LA DEPRESSIONE NON AVVIENE !!!! il resto immaginalo te !!!!
se vuoi andar piu forte lascia stere OR e paraolio non ti levano 10 km agisci su altri posti !!!!