Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-13, 09:44 PM   #69
marchinos
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito

Io con Bartolini mi son trovato male, dopo 6 giorni ancora non arrivava un pacco dalla germania, poi sono andato al magazzino centrale, e mi hanno detto che il mio indirizzo era scritto sbagliato e risultava introvabile(riceviamo posta e pacchi da 40 anni, e per di più è l'indirizzo scritto su tutti i documenti).
Dopodiché non mi volevano consegnare comunque il pacco perché la consegna dovevano effettuarla loro all'indirizzo (anche se secondo loro era un indirizzo inesistente), ma dopo qualche piccola incazzatura e una decina di documenti da firmare mi hanno dato il pacco.
SDA è lenta e discontinua, ma i pacchi finora sono sempre arrivati, avvolte i J3 anche in un giorno. ed a me fa comodo che lasciano il pacco a casa anche se non cè nessuno. ovviamente la zona residenziale lo permette.
Il mio consiglio è sempre far scrivere il numero di telefono sul pacco, di solito chiamano e consegnano secondo necessità.
UPS è il top ma a prezzi inavvicinabili.