Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Se non fosse che militare e aerei mi interessano quanto la figa a un omosessuale, guarderei volentieri.
Comunque, a furia di "non esce niente di nuovo" io vedo che non è mai uscita tanta roba come negli ultimi mesi. Basti guardare alla red bull tamiya, alle f1 della ebbro, alle gt e f1 della fujimi... la revell che fa il suo... la ds3 della heller che non è da buttar via... i simil r e i belkits... insomma, ci vuole del coraggio a lamentarsi...
|
Io sono daccordo con Attila, che non esca un gran che non so come fate a dirlo. Ci sono un sacco di novità per davvero e penso che si continui sulla via, da come vedo c'è anche un aumento di entusiasmo sull 1/12, La Tamiy et la Hiro (che a appena uscito la 97T et stanno facendo la Mp4/4) stanno rilanciando un pò il mercato di grandi scale, la Pocher e riapparsa con una Lambo 1/8 .... direi che c'è un vento favorevole che stà soffiando, vedremo se si calma o se stiamo su una via buona.
Io sto ancora aspettando la R5 Turbo della Scuderia
Per il resto La Hiro sta facendo una favolosa Mclaren GTR full open da brivido!!
Però un po di soggetini group-B mi farebbero piacere
Per rispondere alla domanda (dipende che tipo di modellismo di fà) ma a me mi va per primo la Model Factory Hiro e subbito dopo la Tamiya