Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-13, 08:54 PM   #5
serpotta
Utente Junior

serpotta è un newbie...
predefinito

Buona sera, cbagl ti ringrazio per i suggerimenti molto utili per me che sono agli albori. Non ho metodo negli esercizi di volato per cui i tuoi suggerimenti sono fondamentali. Ieri sono stato dal negoziante, colui che mi ha venduto il coassiale e poi il simulatore e che ha frenato, inizialmente, la mia frenesia di acquisto di modelli più performanti. Non so se si può citare il nome del negozio, per cui eviterò di farlo, alla mia richiesta di informazioni sul modello della align mi ha risposto che lui non tratta modelli della align, mi ha proposto, invece, un modello della stessa classe, sostiene, con caratteristiche simili e che ha in negozio: Exsperience 3D 450s PRO. Non so, cosa ne pensi. Oggi ho visitato il sito che mi hai suggerito ed ho letto le caratteristiche del modello T- REX 450 PRO DFC Combo XBAR. Mi sono reso conto che i due modelli, per quanto della stessa classe, siano differenti. Adesso provo a cercare qualcuno disponibile a montarlo e effettuare tutti i settaggi necessari. Intanto ti ringrazio per la tua cortese disponibilità.
Buoni voli e grazie
Stefano detto Serpotta

Ultima modifica di serpotta; 27-03-13 a 09:10 PM Motivo: logica
serpotta non è in linea   Rispondi quotando