Discussione: Info acquisto!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-13, 08:51 PM   #3
joker78
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Dynamo come va la capretta?
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando