Discussione: dove?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-13, 03:04 PM   #1
tartaruga1988
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 7
tartaruga1988 è un newbie...
predefinito dove?

Ciao a tutti...dopo aver fatto qualche kit in scala 1/24 mi piacerebbe passare a costruire qualche kit piu grande,magari in scala 1/18 o addirittura in 1/12...chiedo a voi se sapete dove posso comprare dei kit del genere di muscle car,o cmq macchine americane pre anni90....mi basterebbe anche sapere il nome di qualche marca che produce/produceva dei kit in questione grazie in anticipo...
tartaruga1988 non è in linea   Rispondi quotando