Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-13, 08:30 PM   #9
benelliracing
Utente

L'avatar di benelliracing

benelliracing ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da benelliracing Visualizza il messaggio
io non volevo allargare i buchi,forse solamente quello dello scarico raccordato all'uscita sul carter,ma allargare il canale sotto il travaro sia chiaro,aumentando lo scivolo e la portata

se un motore nasce male non è sempre deto che non possa tira fuori qualcosa di medio discreto rispetto a un originale,laffidabilità non viene compromessa
Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
aumenta pure lo scivolo dei travasi e fai pure una buona raccordazione di tutte le luci un po di fluidodinamica non gli fa male !!! ma poni anche attensione ad uno dei 3 canali dei travasi nel carter (uno e piu alto rispetto all altro ) ma non ci impazzire tanto con quel motore perche il lavoro e tanto e la resa finale e misera !!!! oltretutto gia da normale beve molto piu di un motore di medioalta categoria e va la meta !! per non aggiungere poi che se messo alla frusta l affidabilita e un incognita e fenomeni di vapor look a non finire !!!!! in sintesi e un motorello da 2/3 pieni a dritto e poi spengi tutto !!!!!
vapor look sarebbe?

non ho idea di che spessore di rasamenti in testa monta l'originale per aumentare un pelo dopo la modifica per star tranquillo chi mi aiuta?

dicevi che le luci sono una piu' alta dell'altra per la colpa della lavorazione grossolana di fabbrica o volutamente è piu' alta?
benelliracing non è in linea   Rispondi quotando