Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-13, 09:41 PM   #33
grandamodel
Utente

L'avatar di grandamodel

grandamodel inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a grandamodel
predefinito STAGIONE 2013... Pronti!

In attesa dell'uscita del nuovo modello radiosistemi, ho effettuato qualche aggiornamento artigianale alla mia Dual Evo per la stagione che sta iniziando!
Visto che la moda è quella di spostare tutti i pesi in avanti, mi sono detto: "perchè non provare a dare un po' più di peso all'anteriore del modello, visto che tra poco ritornerà il polverino sulla nostra pista e il sottosterzo è sempre in agguato "

Ho creato un supporto per la batteria ricavandolo da una piastra radio di una Trophy che mi è capitato sottomano. Poi, visto che la ricevente si sentiva troppo al largo la da sola dentro alla scatola originale, ho adattato alla piastra radio una scatoletta decisamente pià piccola presa in prestito da un monsterino in scala 1:10 dell'Hpi.

Il risultato è che il baricentro si è spostato in avanti di un bel po' e in più la parte posteriore del telaio ha acquisito maggiore fressibilità, scopriremo con l'utilizzo se sarà un bene o meno.

ecco le foto:

Infine, stagione nuova, vestito nuovo: quest'anno ho deciso di tornare su una scocca classica, così ho verniciato una scocca per la Mp9, e siccome non avevo voglia di fare tante mascherature, sono tornato alla tecnica della cannuccia veloce e d'effetto

e ora... largo ai commenti!

www.grandamodel.com
www.stupeficium.com
grandamodel non è in linea   Rispondi quotando