Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-13, 07:52 PM   #597
dark
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Si scusate, io per stampo intendevo il prodotto in sè, in questo caso il braccetto... Non intendevo lo stampo industriale.... ^^'
Si direi proprio che stiano lavorando proprio sull'elsticità del materiale ed evidentemente non hanno ancora trovato la miscela giusta (non so, non sono un chimico)... Ma so per certo che sono al lavoro.. Per questo e per altre piccole cose...

Comunque appena so qualcosa di più certo, sicuramente vi faccio sapere..
il problema é che lo avrebbero dovuto fare da anni ..... non adesso (visto che prima la 6 e poi la 7 sono sviluppi di un progetto partito anni fà) ...... sono anni che la gente si lamenta dell'eccessiva rigidezza dei bracci e delle plastiche in genere della mugen e se ne sono altamente fregati sempre (come per il problema del serbatoio), ma nella 7 non hanno fatto altro che rendere ancora piu esili i bracci anteriori adottando il sistema di perno passante aperto (stile losi) che necessita pero di bracci piu flessibili, cosi non hanno fatto altro che rendere ancora meno affidabile l'auto. Io non so se stiano provando ulteriori mescole, ma conoscendo mugen credo che il problema si protrarrà per parecchio tempo, la 7 avrà pure vinto il mondiale ma di "cappellate" ne sto cominciando a vedere un po troppe!

Ultima modifica di dark; 19-03-13 a 07:55 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando