Discussione: Conegliano.....oderzo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-13, 10:37 PM   #5
alantom
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: codogne'
Messaggi: 26
alantom ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ragazzi cerco qualcuno x correre su asfalto
alantom non è in linea   Rispondi quotando