Discussione: Inspiration Point
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-13, 05:12 PM   #714
disca92
Utente Senior

L'avatar di disca92

disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Secondo me non ci sono "problemi" da risolvere e nemmeno una "situazione" da migliorare: soprattutto nell'ambito del custom cafè si ha (almeno io) bisogno di molta motivazione e "voglia" per esser creativi, visto che lo facciamo per divertimento. Io il "fuoco sacro" nel GB bmw non l'ho ancora sentito, ma so che se arriva posso concludere in un paio di settimane, perlomeno con il tipo di progetto che mi sono prefisso e col tempo che ho a disposizione ora, quindi la spugna ancora non la getto. E' stato positivo e stimolante terminare il katana e l'harley nei tempi prefissati, la cosa ha avuto poi sviluppi ancora più positivi girando per mostre ( a proposito i miei modelli han fatto una gita a Monaco nel WE, ma non so ancora com'è andata....), quindi conto di ripetere

Per dire che il custom cafè non l'abbiamo voluto per far palco, o dar lustro al sito, ma come punto di ritrovo e motivazione, cosa che con andamento sinusoidale è....
No, Giò.. hai perfettamente ragione, però se per ogni modello particolare aprissimo un GB (non costa nulla è, sia chiaro..) non se ne uscirebbe mai, diventerebbe un circolo vizioso..

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando