Quote:
Originariamente inviata da fils10
non è che sono grandi anzi sono proprio minuscoli e non è facile farci caso ci vuole una lente sembra polvere ma ti posso assicurare che su 100 motori in 90 ne trovi qualcosina su un motore piu grande una cosa del genere non farebbe alcuna differenza ma in un motore cosi piccolo comunque io smonto pulisco olio e metto in moto 
|
Grande quotone , ha detto una grandissima verità , quando inizia a fare le gare "serie" ebbi la fortuna di trovare qualcuno che , parlo del 2007 , che mi aiutò e la prima cosa che mi fece vedere era proprio il problema dei residui alle volte quasi insivibili . Parlo di novarossi non cinesate , io come oggi usavo gli OS e pure in quelli , addirittura lui passava con l'unghia tutte le luci del cilindro per vedere se erano "taglienti" il che era segno di residui e giù di pulizia. Considerate che i nostri motori sono fatti in serie il 1mo è perfetto il 1000mo no perche anche le macchine di lavorazione peggiorano finche non tarate o sostituiti gli organi di usura.........