Di nuovo grazie a tutti per l'interessamento.
Il pacco l'ho comprato qui sul mercatino del forum, farsi rispedire l'oggetto è impensabile. Infatti, dall'utente a cui ho acquistato il kit, ho subito mandato una mail per informarlo di cosa era successo, ma nella stessa mail ho scritto che, in tutta questa faccenda, l'unico a non aver colpa è proprio lui. Non mi sento di tirarlo in ballo. D'altronde, dopo aver spedito correttamente il pacco, e dopo aver verificato che il tracking dava "consegnato", più di questo a lui non si può chiedere.
Ho fatto reclamo alle Poste (la signorina mi dice "A signò, checcivole fà, succedono, i tempi sò lunghi...."), ho mandato mail e raccomandata alla SDA, ed in più li ho chiamati. Mi ha risposto in modo cortese un ragazzo, e mi ha detto che stavano "indagando". In giornata mi avrebbero contattato.
Sono ottimista per natura, aspetto che succeda un miracolo (anche se i miracoli sono ben altri), ossia che il pacco venga ritrovato. Ma l'unico che faceva i miracoli è morto crocifisso abbastanza giovane......
|