Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-13, 12:32 PM   #5
albertop
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,610
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

La macchina è molto bella, ne prenderò una pure io.
Stai lavorando bene, con cura del particolare.

Concordo sulla scelta della verniciatura, tutto quell'arancio in decal, non sarebbe facile da stendere.

Quanto mi stuferò di fare auto da rally (sarà dura), inizierò con le GT, in quanto, ne ho un pò in cantina!
__________________


Ultima modifica di albertop; 13-03-13 a 12:34 PM
albertop non è in linea   Rispondi quotando