La macchina è molto bella, ne prenderò una pure io.
Stai lavorando bene, con cura del particolare.
Concordo sulla scelta della verniciatura, tutto quell'arancio in decal, non sarebbe facile da stendere.
Quanto mi stuferò di fare auto da rally (sarà dura), inizierò con le GT, in quanto, ne ho un pò in cantina!
Ultima modifica di albertop; 13-03-13 a 12:34 PM
|