Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-13, 01:42 PM   #884
cianoks
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Siamo d'accordo... Ma quella del carter è bella grossa.. Vabbe, pace, si troverà una soluzione..
Forse sono stato fortunato ... ma non ho mai avuto il problema del carter ...semmai la cosa che veramente vale poco è il coperchio in plastica che copre corona e pignone ( si rompe facilmente anche chiudendo con attenzione le viti).
Giro su terra e non su moquette dove forse ci possono essere più problemi ...forse!
Ritornando al carter ..... chiudo semplicemente le viti relative senza forzarle e a quelle che vanno alla piastra motore metto del frenafiletti e per ora non ho mai avuto problemi (e girando su terra non ho mai risparmiato la DEX .....anzi .
Ho certo rotto due braccetti anteriori ma perchè ,sbagliando un salto ,sono atterrato sui cordoli in cemento ..... una volta sempre su un salto,che ho sbagliato, ho preso in pieno una pianta,con il paraurti anteriore,e per fortuna nessun danno.
Per ora non ho notato la fragilità della DEX 210 come riportato in questo post.
cianoks non è in linea   Rispondi quotando