Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-13, 07:49 AM   #880
Shumanter
Utente Senior

L'avatar di Shumanter

Shumanter è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Ottime??? 'Nnamo bene.... Questa domenica abbiamo fatto e vinto l'italiano UISP con la 2wd e anche con la 4... Macchine entrambe nuove e montate a modo... Il sabato rotti tre braccetti con botte apparentemente lievi... È anche la torre posteriore.. Vabbe capita... Non è questo il problema... Più che altro ci si sono sfilettati due volte i fori degli ammortizzatori sui braccetti, tant'è che Davide ha fatto 3 minuti di finale, vincendola, senza un ammortizzatore... Poi! Le viti dei carter della cascata di ingranaggi, se strette normalmente, bloccano tutto.. Vanno lasciate un pelo lente... I dadi ruota posteriori se stretti come andrebbero stretti, bloccano tutto.... No no.... Io personalmente ho la concorrente TLR 22: tutti questi problemi non sussistono...

Attenzione: non è polemica la mia, solo che ci siamo rimasti male... Tanto blasonata sta 210...
Vero sulle viti dei carter che vanno lasciate non troppo tirate...
Per il resto ho rotto un braccetto in 5 uscite perche un amico stava pascolando in mezzo alla pista ma avrei rotto anche con un carroarmato.le torri degli ammo le ho cambiate con le rdrp subito...
Se picchi bene, anche se piano, rompi con qualsiasi macchina...
Shumanter non è in linea   Rispondi quotando