Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-13, 09:03 PM   #1
Ste86
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2011
Messaggi: 9
Ste86 inizia ad ingranare.
predefinito ESC e motore per modello anni 90

ciao a tutti...è qualche settimana che mi sto interessando all'elettrico (vengo dall'1/10on a scoppio) e sto scoprendo questo mondo sia on che off..

allora vengo alla mia domanda.. ho rispolverato dalla cantina un vecchio kit di montaggio di una tamiya dirt thrasher da off road di fine anni 90(credo fosse un giocatolo anche quella volta )che vorrei mettere in strada per puro divertimento..questa per intenderci:

Tamiya Dirt Thrasher #58160 DF01 ★ ★ - Models and Parts FOR SALE: New / Used

all'interno del kit cè anche un motore 540 sempre dell'epoca mi consigliate un ESC da montarci? (o una combo motore + esc eventualmente) l'utilizzo che ne devo fare è cazzeggio in cortile quindi voglio spendere poco e avere affidabilità e giusto quello sprint che ti consente di giocare su qualche sterratino (non mi servono cose da gara visto che la macchina è un giocattolino)ho già ricevente e servi)

grazie a chi sarà così gentile da consigliarmi
Stefano
__________________
Capricorn Lab C02
Edam Spirit 982
Ste86 non è in linea   Rispondi quotando