Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-13, 07:40 PM   #30
autodafè
Utente

autodafè ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Molto bravo spiry. son tutti belli i tuoi modelli di questo genere in scala così grossa.La verniciatura poi la esegui sempre in modo egregio, mai troppo lucido e caramellato, ne troppo bucciato o traslucido.
La ottieni con mesh e compound o solo con i lucidi? non mi sembra il pastone della 2k quello che usi.

Sono tuttavia convinto che la tua abilità modellistica, come quella di striker54 riesca a ovviare ai molti difetti che hanno questi tipi di modelli (principalmente gli spessori imbarazzanti della resina e i molti dettagli mancanti che si notano dalla foto della vettura vera.Un esempio al volo, i fori alla base dei 2 baffi dell'alettone frontale).
La presa d'aria dei radiatori laterali chiusa è inguardabile, ma ovviamente non è colpa tua.
Anche la linea del muso ha qualcosa che non convince. mi pare troppo "appuntita" sempre rispetto alla foto reale postata.
Da quel che ho letto matilde lavora con i disegni originali della casa madre, quindi forse è solo un effetto ottico della riduzione in scala.
Quoto anche io quel che dice anche mikimodel.

pensi di evidenziare le pannellature della macchina?