Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-13, 10:40 AM   #1
Max_rosso
Utente Junior
 
L'avatar di Max_rosso
 
Registrato dal: Jan 2013
residenza: Garessio (CN)
Messaggi: 83
Max_rosso è un newbie...
predefinito Carica batteria sentex dual e consigli su caricamento lipo.

Ciao a tutti...
Ho donato alla mia caster sk10 un pacco pile lipo Prismalia hard case..
Il pacco pile è formato da 2 pile collegate insieme che in totale danno 7,2 volt e 4800 amp.
Ieri ho letto bene il manuale e poi le ho caricate però ho impostato male la potenza della carica e dopo più di 100 minuti ho sospeso la ricarica..
Le mie domande sono:
Si sarebbe fermato da solo il carichino?
Adesso che ho le pile mezze cariche che devo fare??
Faccio un ciclo di scarica e ricarica?
Le devo sempre collegare oltre che con le banane anche con la persona per il bilanciamento o se le carico senza bilanciare lo spinottino piccolo lo posso lasciare staccato?
Se non le uso da un weekend
All'altro le devo caricare in modalità storage?
Ogni quante cariche devo fare il bilanciamento??
Grazie a chi ne sa più di me e mi risponderà'...
Max_rosso non è in linea   Rispondi quotando