Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-13, 10:40 PM   #11
dany1980
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

mi pareva che non entrasse un ammo nella sede.. non mi sembra di essere così rinco..
allora bisogna togliere l'attacco e incollare direttamente giusto?
per l'assetto io non lo toccherei più di tanto anche perchè sul forum francese (non mi ricordo il nome) trovi una marea di fiesta fatte e in pochissimi hanno rivisto l'assetto (mi sembra uno o due se non sbaglio)..
forse la modifica più importante e bella sarebbe la maschera davanti al radiatore.. uno l' ha aperta completamente e messo un'altro pezzo di radiatore e il risultato finale è bellissimo.. magari più tardi o domani metto il link del wip (tra l'altro fatta veramente bene).. un' altra cosa che non mi torna nel kit è la parte dietro dell' interno : non tornano nessun foro dei 2 triangolini che andrebbero in nero e del crick (o almeno penso sia quello).. in pratica il foglio dice di metterlo alla fine anche se combacia perfettamente nei buchi precendenti ma così facendo non ci entrano i triangolini.. boh mistero.. anche gli interni sono molto sbagliati visto che ho preso le p.e. di renaissance e ci sono le foto.. tutto sbagliato, andrebbero levate le due staffe orrizzontali vicino ai sedili (compreso l'estintore) e ci andrebbero delle centraline (una c'è gia ma in pratica è piccola perchè loro la mettono sotto alla staffa), ne andrebbe un'altra dietro il monitor..
questa la farò così (ho aggiunto quella dietro il monitor e messo un pò di cablaggi alla rinfusa) ma le prox volgio levare la staffa.. sicuramente non hanno modificato l'interno della s2000 per fare prima
ciao
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando