Discussione: Team associated RC8b
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-13, 01:45 AM   #12
Marco1987
Utente

L'avatar di Marco1987

Marco1987 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eicco Visualizza il messaggio
Io ho la RC8B e ne sono davvero soddisfatto anche se ho sempre quel culo che corre più del muso!!!
NUMEROTRE mi conosce bene penso di averlo stressato all'estremo su informazioni sul modello!!!
Anche Predone mi ha dato parecchie dritte ma come si sa le ditina non sono tutte uguali!!!!
Davvero un carro armato non si ferma davanti a nulla a meno che tu non avviti male o sbatti al volo sulla rete dell'IBR (piegato il braccetto ma rotto nulla)!!!
Come set up auguri è da vero impegnativa per le prime armi ma se riesci a trovare come correre bene la fai valare!!!
Renditi conto che non hai la solita macchina è particolarissima e ogni modifica che fai al set up la trasformi. Quindi studia bene come settare un modello e i vari post prima di modificarla provala come da scatola poi una modifica alla volta.

Io ho anche il truggy kyosho e da caxxeggio che in pista è una fig..ata unica solo che ci sono poche gare e quindi giro spesso con la Asso.

Servi io ho un HD da 25€ 14kg al sterzo e sempre un HD da 15€ 10kg al gas e volantino FS da 70€. Mi trovo molto bene tutto affidabile dalle buone prestazioni.
Per consigli invia pure MP
Terrò conto per eventuali consigli in merito al mezzo..grazie a tutti...spero di iniziare bene con la rc8b... In quanto ho patito le pene dell'inferno con il gx21 (la carburazione)... Quante ore ore ore ore passate a tentare di farlo andare decentemente... Secondo me ho talmente tanta sfiga che ho preso il motore più sfigato del lotto....
Boh speriamo bene ragazzi...

Ps: eicco di dove sei?...perché se sei vicino alle mie parti ci possiamo incontrare per farci due girate e sopratutto scambiarci info utili!

Ultima modifica di Marco1987; 27-02-13 a 01:50 AM
Marco1987 non è in linea   Rispondi quotando