Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-13, 06:08 PM   #38
ufotecno
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
va che era "ironico" ufotecno

mi sa che non ti è chiaro come funzionano i motori sui nostri modelli

la cilindrata è praticamente l'ultima cosa da guardare il motore che vuoi montare te è un motore base da rtr da off se prendi un motore da competizione per le 1/10 e magari pure di fascia top stai sicuro che avrai più cavali e più velocità tant'è che le 1/10 in pista con i motori giusti fanno più di 100km/h un motore da off non si avvicina a queste velocità
Quoto....secondo me per poter sfruttare il motore da off dovresti rapportarlo in maniera assurda, provo a spiegarmi....tirando molto sotto dovresti mettere dei pignoni piu grandi altrimenti rischi veramente che alla prima sgasata grani tutto anche perche usando gomme da super barchetta la vedo dura farla sgommare, per evitare ciò dovresti allentare la frizione (sempre che sia regolabile) ma si brucerebbe dopo poco e non avresti sto gran spunto e nemmeno velocita visto che quei motori non hanno allungo......e mi fermo qui senza parlare di cinghie (ammesso che ci siano) differenziali bicchierini vari....comunq prova e facci vedere 2 foto....