Quote:
Originariamente inviata da albertop
La cosa mi tocca poco, però, come detto da altri, da fastidio. Ma questo ormai è l'andazzo del forum da un anno a questa parte...
|
Quando dici questo è l'andazzo del forum a volte mi sento corresponsabile: in questo caso nemmeno un pò.
Mi sono spiegato male o frettolosamente Alberto: quando dico non mi sta tanto simpatico (te) non intendo che mi stai antipatico, come ad esempio mi sta molto il tuo amico Ale: con te abbiamo poco da spartire e sento poco feeling, ma è normale, non ho niente contro di te personalmente, anzi. Con altri non ho NULLA da spartire e non voglio avercelo, spero che la cosa ti arrivi nel verso giusto, altrmenti amen o mi spiego meglio via PM ma credo avrai capito.
Quanto alle stelline, nel tuo caso avevano nulla a che fare coi modelli, a mio avviso tant'è che l'ho notato, la soluzione non c'è ma vedo che nel medio periodo la situazione si riequilibra: come ho notato io l'assurdità questa volta altri lo noteranno in futuro. Le stelline sono un ottimo strumento per gli orchi, a cui i modelli ed il clima del forum non interessa per nulla...
fine OT...