Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-13, 10:16 AM   #59
albertop
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio

Per le stelline: 1° fregatene (ieri Alberto aveva una stellina.... ora non è che lui sia per me il "modellista di riferimento" come può essere Rik, e nemmeno mi sta tanto simpatico, ma lo stimo come modellista e penso sia bravo, io glie ne ho date 5 perchè 1 non ne merita, ora qualcuno ci ha messo una nuova pezza in negativo: io lo vedo anche nei miei lavori: io non penso di meritare 5 stelline ma c'è gente, molta, che me ne ha date 1..... questo penso non ha nulla a che fare coi lavori, le stelline che metto io hanno SOLO a che fare coi lavori)

2° avere 3 o 4 stelline con 12-15 persone che ti votano penso valga moooolto più che averne 5 date da un singolo.... si o no?

In sintesi: ce ne freghiamo delle stelline quando ne abbiamo 4 o 5 ma ci scassa se ce ne danno una, si o no? A me, lo dico candidamente, scassa: e mi piacerebbe fossero non anonime: però alla fine son minchiate no? Ma capisco il giramento di cocò perchè è successo anche a me LOL!
Non avevo notato che qualcuno ha votato il mio wip sulle 307.
Grazie della segnalazione Giovanni. E grazie anche della sincerità nei miei confronti!!!
Adesso però, concordo sul fatto che le stelline lasciano il tempo che trovano, però, vorrei che chi ha messo una stellina (TERRIBILE quindi) al mio lavoro sulle 307, abbia il coraggio e le palle di uscire allo scoperto e dire il perchè.
Io do la mia opinione. E' un povero invidiosetto.
La cosa mi tocca poco, però, come detto da altri, da fastidio. Ma questo ormai è l'andazzo del forum da un anno a questa parte...

Ultima modifica di albertop; 19-02-13 a 10:29 AM
albertop non è in linea   Rispondi quotando