Se l'hai affrontato io francamente non me ne sono accorto, non è un problema: neppure io - pur in pensione - posso passare la giornata sul forum..però per cambiare le cose che non funzionano, da qualche parte bisogna pur iniziare, parlandone in questo modo già noi lo stiamo facendo, nessuno ci guadagna questo è
certo,....si, stiamo parlando..e dopo averti spiegato perchè non amo le vetrine, cambia qualcosa? Ma non importa: ognuno è libero di interpretare un forum come vuole. Non possiamo piacere a tutti e non possiamo neanche chiedere che tutti intervengano su ogni singolo topic. ..è ovvio: che noia se dovessimo piacere a tutti..ma io non mi sto lamentando di non avere commenti sui miei wip..è così su tutti i wip: ovvero è un sistema generalizzato.
e poi quanti modellisti si presentano fanno un lavoro alla meglio e tanti saluti....
É lo zoccolo duro che forma un gruppo, il resto inevitabilmente ci và sempre a traino...vero..ma consentimi di non apprezzare affatto il concetto del gruppone che va solo "a rimorchio" del gruppetto (sono un inguaribile individualista: il singolo per me ha le stesse prerogative/possibilità dello zoccolo..più o meno duro)..[/QUOTE]
|