Quote:
Originariamente inviata da bruno_federico
Se uno vuole non paga il canone chiami la finanza dici che il televisore è rotto lo sigillano e che non intende acquistarne uno.Quando siamo passati al digitale con il vecchio io ho fatto cosi.Poi ho comperato uno nuovo senza rifare l'abbonamento,guardate che la finanza non ti viene in casa per controllare.Ricordatevi nella nostra casa non entra nessuno se non possiede un mandato di perquisizione!!!!!!!
|
non mi sembra un bel gesto nel confronto delle milioni di famiglie oneste, purtroppo in Italia tutto è permesso. Occhio a scrivere certe cose in un forum....