Discussione: Sanremo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-13, 01:57 PM   #10
marchino808
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno_federico Visualizza il messaggio
Se uno vuole non paga il canone chiami la finanza dici che il televisore è rotto lo sigillano e che non intende acquistarne uno.Quando siamo passati al digitale con il vecchio io ho fatto cosi.Poi ho comperato uno nuovo senza rifare l'abbonamento,guardate che la finanza non ti viene in casa per controllare.Ricordatevi nella nostra casa non entra nessuno se non possiede un mandato di perquisizione!!!!!!!
non mi sembra un bel gesto nel confronto delle milioni di famiglie oneste, purtroppo in Italia tutto è permesso. Occhio a scrivere certe cose in un forum....
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando