Discussione
:
Sanremo
Visualizza un messaggio singolo
13-02-13, 09:30 PM
#
1
ET2000
Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: BOLOGNA
Messaggi: 640
Sanremo
dai ragazzi non ci scredo che non ci fosse ancora un thread sul festival della canzone italiana!!
cosa ne pensate di quest'anno?
lo state guardando adesso?
__________________
-Xray T3 2012
-LRP X20 13,5
-LRP Flow WorksTeam
-LRP 7200
ET2000
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ET2000
Trova altri messaggi di ET2000