Discussione: Sanremo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-13, 09:30 PM   #1
ET2000
Utente
 
L'avatar di ET2000
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: BOLOGNA
Messaggi: 640
ET2000 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Sanremo

dai ragazzi non ci scredo che non ci fosse ancora un thread sul festival della canzone italiana!!
cosa ne pensate di quest'anno?
lo state guardando adesso?
__________________
-Xray T3 2012
-LRP X20 13,5
-LRP Flow WorksTeam
-LRP 7200
ET2000 non è in linea   Rispondi quotando