11-02-13, 01:46 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Amstaff
ho rivisto tutto il tuo WIP, e' il tuo primo lavoro con i chiari problemi derivanti dalle prime esperienze.
Dalle foto non capisco manco io come possa esserci un avvallamento simile in una zona, sembra quasi un' ordinata in posizione errata... o particolarmente storta, in ogni caso anche se primo fasciame cosė non e' acettabile.
Ad occhio vedo che le linee dello scafo non ci sono, anche se poi carteggi non sono recuperabili, cme ti hanno gia' consigliato sarebbe da sfasciare la listellatura e ripartire dallo scheletro rivedendo le linee... in partcoalre hai ordinata 4 e 7 da rivedere abbastanza pesantemente...
Chiaramente a tua discrezione, sono solo consigli per migliorare il tuo lavoro, e non per demoralizzarti, in quanto tutti noi abbiamo sfasciato... rifatto e io siceramente pure buttato.....
In piu' spero tu possa aprezzare il fatto di aver seguito i consigli e di non essere partito in 4A con la dodici apostoli, e la coseguente moooolto piu' grossa difficolata' del modello...
Tienici aggiornati, ti seguiamo volentieri!!!
|
Ok Amstaff, grazie mille; ma dici di sfasciare tutti i listelli o solo quei due?
|
|
|