Andrea ma cosa mi combini!
Dopo tante prove posso solo che consigliarti mugen ... però bisogna aspettare che esca la 7eco.
Team C v2 ... è un ottimo modello, considerando anche il risparmio, però nonostante molte prove non ho trovato la semplicità e immediatezza di mugen. Ha delle ottime soluzioni ma anche mancanze macroscopiche. In più pesa un bel po' ... sopratutto i differenziali pesano cad. 20/25g in più di quelli mugen. Anche io uso gli hobbywing e l'unico modo per farlo stare sotto la carrozza è spostarlo indietro sopra il cardano posteriore.
Sworkz mi piace parecchio e come geometrie assomiglia a mugen.
Nel caso qui trovi degli ottimi prezzi!
RC Monkey Store
Buona scelta!