Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-13, 01:58 PM   #13
fedo
Utente
 
L'avatar di fedo
 
Registrato dal: Jul 2012
residenza: Milano
Messaggi: 725
fedo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
no, potevano usare una kyosho
Oppure una traxxas...
__________________


"Marmite, hai visto il mio pony?"
"Sì! E me lo sono mangiato!"
fedo non è in linea   Rispondi quotando