Discussione
:
modellismo su Rai 2 10/02/2013
Visualizza un messaggio singolo
10-02-13, 01:58 PM
#
13
fedo
Utente
Registrato dal: Jul 2012
residenza: Milano
Messaggi: 725
Quote:
Originariamente inviata da
GTi16
no, potevano usare una kyosho
Oppure una traxxas...
__________________
"Marmite, hai visto il mio pony?"
"Sì! E me lo sono mangiato!"
fedo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a fedo
Trova altri messaggi di fedo