Discussione
:
modellismo su Rai 2 10/02/2013
Visualizza un messaggio singolo
10-02-13, 12:05 PM
#
6
franci98(2)
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
Quote:
Originariamente inviata da
GTi16
Parlava del "modellismo"
Facevano vedere dei tizi che giravano in rallycross con dei buggy 1/8, e auto 1/8 e 1/5 come quella cag... della 595 che vendevano in edicola
"Spiegavano" come funziona questo mondo, li dovevi vedere mentre giravano
io non sono un pilotone, ma almeno potevano fare delle prove prima di registrare ahahahah
LINK LINK LINK VIDEO!
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408
(in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2)
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a franci98(2)
Trova altri messaggi di franci98(2)