Discussione
:
modellismo su Rai 2 10/02/2013
Visualizza un messaggio singolo
10-02-13, 11:23 AM
#
1
GTi16
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
modellismo su Rai 2 10/02/2013
Avete visto lo speciale sul modellismo di mezz'ora fa?
un commento:
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a GTi16
Trova altri messaggi di GTi16