Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-13, 09:37 AM   #19
dynamo
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
ho superato di gran lunga le 50 spedizioni con spedireweb......di cui 4 solo la settimana scorsa, il corriere come si sa è sda,passa in orario di negozio, e se per caso passa in pausa pranzo e il negozio e chiuso quando apro il pomeriggio lo trovo ad aspettare.
spedizioni non assicurate pagate sui 7/8 euro circa consegna in 3/4 giorni lavorativi dalla prenotazione del ritiro a domicilio ( non piu 2 ore di coda in posta).
che dire 1 solo piccolo problema, in pratica invece di ritirare il pacco prenotato il giorno stabilito e passato il giorno successivo perche spedireweb non aveva informato sda in tempo .
Ma sda ha consegnato in 1 solo giorno lavorativo al posto dei 2 classici rispettando cosi la data di consegna stabilita.
Per ora continuo ad usarlo anche perche le poste in valle chiudono tutte alle 13 il pomeriggio non lavorano mai............pochi sportelli aperti.....ed ore di coda interminabili.
scusa ma perchè non ti sei fatta direttamente un contratto con sda? io per lavoro ce l'ho il cliente paga praticamente 10€ fino a 9kg e 12€ fino a 30kg consegna in 24h su tutta l'italia e 48h per le isole e calabria.

posso capire un privato ma un'azienda/negozio spedire con le poste non ha senso i corrieri lavorano molto meglio
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando