Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-13, 09:21 AM   #278
Amstaff
Utente Senior

L'avatar di Amstaff

Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigmario Visualizza il messaggio
Ciao Senso42 e grazie per i complimenti!

Sono nuovissimo di questo forum e non appena capisco come inserire le foto, le metterò!!!

A dire il vero non sono proprio un neofita del modellismo statico navale, ho iniziato quando avevo circa 10 anni, ma poi sono stato fermo per un po'...

Cmq, ritornando al Riva, posso dirti che inizialmente mi è stato "caldamente" sconsigliato dai vari negozianti interpellati ad intraprendere la costruzione solo con i piani, perchè mi dicevano che alla fine avrei speso più del doppio rispetto al kit in scatola di montaggio... Mahh !!! Ho qualche perplessità in merito!

Posso dirti che ho iniziato ritagliando da compensato di betulla avio da 4 mm la ciglia e la sto componendo; dovrei iniziare a tagliare anche le prime ordinate, am il tempo libero far lavoro, casa, famiglia, ecc... è davvero meno di quello che vorrei...

P.S. chiedo ai moderatori se posso "accavallarmi" col mio cantiere a questa discussione iniziata da altri utenti o ci sono dei "problemi di priorità"???

Grazie

ciao... per inserire le foto pigia il tasto gestione degli allegati che trovi sotto alla maschera dove stai scrivendo il messaggio... dentro trovi le caselle per poter allegare i file.. sotto alla maschera che ti ritrovi vedi tutti i formati di file compatibili e ralative dimensioni possibili del file... a memoria mi pare che un jpeg possa essere max 400k...

Attendi il giudizio dei moderatori... ma credo sia meglio che tu apra un tuo WIP personale... acavallare i "cantieri" sinceramente fa un po' di confusione...
Icone allegate
Riva Aquarama (Hachette 2012)-.jpg  
Amstaff non è in linea   Rispondi quotando