Quote:
Originariamente inviata da senso42
Complimenti a te, vorrei seguire il tuo cantiere perché anche io vorrei fare il prossimo dai piani...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
|
Ciao Senso42 e grazie per i complimenti!
Sono nuovissimo di questo forum e non appena capisco come inserire le foto, le metterò!!!
A dire il vero non sono proprio un neofita del modellismo statico navale, ho iniziato quando avevo circa 10 anni, ma poi sono stato fermo per un po'...
Cmq, ritornando al Riva, posso dirti che inizialmente mi è stato "caldamente" sconsigliato dai vari negozianti interpellati ad intraprendere la costruzione solo con i piani, perchè mi dicevano che alla fine avrei speso più del doppio rispetto al kit in scatola di montaggio... Mahh !!! Ho qualche perplessità in merito!
Posso dirti che ho iniziato ritagliando da compensato di betulla avio da 4 mm la ciglia e la sto componendo; dovrei iniziare a tagliare anche le prime ordinate, am il tempo libero far lavoro, casa, famiglia, ecc... è davvero meno di quello che vorrei...
P.S. chiedo ai moderatori se posso "accavallarmi" col mio cantiere a questa discussione iniziata da altri utenti o ci sono dei "problemi di priorità"???
Grazie