Discussione: Kit V.S Kit
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-13, 09:50 PM   #15
balù
Utente

L'avatar di balù

balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57 Visualizza il messaggio
non volevo attaccare nessuno eh! scusami se ti sei sentito attaccato.
Non sono un tifoso perchè ce l'ho.. però spesso si parla un pò troppo per sentito dire.. alle volte ci sono le mode come nei TG anche qui.. c'è il periodo che i pitbull mangiano tutti.. ora tutti gli uomini uccidono le compagne.. mi sembra di vedere la stessa cosa in questi discorsi. prima i braccetti delle mugen si rompevano sempre.. ora kyosho è fatta di burro..
di difetti ne ha sta kyosho.. ma come tutte le altre.. è un pò più fragilina ok.. nel senso che perdona un pò meno gli errori... se con mugen, xray o losi (dico queste perchè le ho avute) avessi preso le stesse botte che ho preso con la mp9, penso che avrei rotto la metà delle volte.. o forse ancora meno..
Resta il fatto che si è rotta per errori miei e non da sola.
quando avevo la tki2 invece.. un bagno di sangue.. rompevo omocinetici e cardani a volontà. in curva, giù dai salti.. cambiai gli omocinetici con quelli bergonzoni e mi si rompevano i bichierini..
ora con la tki3 nessun problema finora..
comunque.. tutta sta usura, IO, sulla MIA mp9 TKI3 non la vedo.. ed ha circa un 15 litri.
Tranquillo nn hai offeso nessuno....

... e per la Madonna...hip hip urrà!!

balù non è in linea   Rispondi quotando