Quote:
Originariamente inviata da Novarossi
Salve per pura curiosità mi son sempre chiesto qual "è il kit migliore tra quelli che citero forse sarà soggetivo ma secondo voi tra i kit che citero ora quale sarà il migliore ? Eccoli:mbx6,mp9 tk3,durango dnx 408,asso rc8.2 ,losi eigth 2.0 eu.e in fine la gs clx a voi i pareri 
|
inanzitutto ti dico cio da quello che ho visto,letto,sentito dire.quindi queste cose non sono sicuro siano vere,fatti dire meglio da chi le ha avute
mbx6: ottima,abbastanza resistente da quanto ho letto aparte i braccetti,i ricambi si trovano facilmente,ma è uscila la 7 che è meglio
mp9: costa troppo,poi dipende dal modello che vuoi,se fosse tipo la tki2 a rivenderla poi son grane che e vecchia,per i ricambi non so,ma penso siano facilmente reperibili,poi ha il problema del telaio che si consuma piu velocemente delle altre
durango: ho la versione elettrica e mi trovo molto bene,i ricambi si trovano molto facilmente su rcsupermarket,e da quello che ho sulla elettrica(scoppio convertita,non la dex) non ha grossi problemi,ma so che nella prima versione dava problemi al serbatoio ,ma con la v2 non ce piu questo
asso : non so niente,so solo che l'ergal blu asso mi attizza parecchio
losi : ottima,unico "problema" sono le chiavi che devi usare quelle in pollici e non le brugole classiche,ha una guida un po aggressiva,il resto non ti so dire altro
clx : lasciala perdere,è troppo vecchia,i ricambi li trovi solo da fioroni praticamente,ma "ai suoi tempi (sembra d'epoca

)" era un ottimo mezzo,molta trazione,resistente e ebbastanza semplice da guidare se assettata bene,con questa ti parlo da ex possessore,io mi sono trovato bene,mi piaceva,e non ho mai rotto niente ma storto solo i cvd e 2 steli ammo,ma i cvd da quando ho messo quelli alleggeriti fioroni non si storgono piu,sgli steli gli ho storti dopo un brutto,ma brutto atterraggio,beh,colpa mia
altro non ti so dire (durango e clx a parte) di quelle chiedi ai possessori