Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-13, 10:44 PM   #4
ceso88
Utente Senior

L'avatar di ceso88

ceso88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miky90.om Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi.. Come alcuni sanno ho acquistato una nuova rc8.2 e motore sirio cl7b...
Premetto che non sono un esperto quindi molti passaggi potró anche sbagliarli ma non è il primo motore che rodo... Ma con questo oggi sono veramente impazzito!
Si incona , si incona e si incona... Al quinto pieno ancora si incona e si impazzisce ad avviarlo... È normale tutto questo? Ore passate a cacciavitare il volano e tentare se era la volta buona..
Altro problema, sono sempre riuscito a rodare i motori con carburazione abbastanza grassa (ovviamente) ... Con questo motore mi sono ritrovato a doverlo smagrire tanto per forza , o al primo colpo di gas si spegneva tutto..(monto candela del 6)
Preso dal nervoso gia al secondo pieno ho smagrito e rinviato il rodaggio al prossimo motore!!!
Ora c'e il problemone.. Il motore mi ha "sparato" su un qualche satellite 2 e ripeto ben due candele!! Ben strette tengo a precisare.. Perche la prima volta mi sono dato del pirla per non averla eventualmente stretta... Ma la seconda mi sono reso conto che il problema sta altrove!
Avete mai sentito di problemi del genere? Monto candele turbo della picco..
Grazie ragazzi e scusate il papiro!
già non è facile rodare un motore per chi è alle prime armi... se in piu lo si fa quando fuori ci sono i pinguini.....
Se hai smagrito prima di rodarlo, è inutile farsi tante domande... tanto a breve sarà cestinato..

HPI SAVAGE FLUX HP
ceso88 non è in linea   Rispondi quotando