Discussione: consiglio cellulare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-13, 07:27 PM   #31
hero_94
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ho dato una lettura molto veloce al topic
all'inizio proprio nn volevo rispondere per nn scatenare il putiferio, ma visto che ormai c'è... dico la mia volentieri
mi unisco a tutti quelli che dicono di innalzare la fascia e il budget

poi indipendentemente da quello che fai attualmente e da quello che pensi adesso, una volta preso lo smartphone di bassa fascia e trovati subito i limiti ti penti della spesa e alla grande, perchè E' COSI'!! nn ci sono santi (pc no pc, rincoglionirti su schermi da 3.5"... ma che discorsi sono!)

se è un discorso economico vabbè nn puoi, altrimenti nn ci sono scuse, prendilo BUONO qualsiasi siano le altre scuse, nn voglio mettermi a ripetere le cose che hanno detto gli altri ragassi (wifi 3g no wifi bt... OVVIO che deve AVERLI!!!)

prenditi uno di questi
galaxy s2, galaxy note, galaxy nexus, htc one s, li trovi sotto le 350-400 nuovi, ancora di meno usati anche la metà, al limite con 350 euro trovi l's3 usato, e vai praticamente sui cuscini

anzi per agevolarti le cose leggi qua
passaggio da iphone ad android... consigli - Forum Android Italiano
è una discussione di un forum specializzato creata da me, dove mi hanno indirizzato per bene, iscriviti se hai dubbi e vuoi chiedere
inoltre hanno un corposo mercatino con un sacco di offerte, troverai uno dei telefoni che ho nominato a prezzi stracciati
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando