Discussione: Fiera di Verona
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-13, 12:35 PM   #2
GTi16
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io ho più di 260km e potrei venire solo la domenica, maledizione.............
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando