Discussione
:
Fiera di Verona
Visualizza un messaggio singolo
26-01-13, 12:35 PM
#
2
GTi16
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
Io ho più di 260km e potrei venire solo la domenica, maledizione.............
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a GTi16
Trova altri messaggi di GTi16