Quote:
Originariamente inviata da BobBob
Spero di non combinare qualche casotto.
Le prime due sono relative ai piani in mio possesso, l'ultima si trova insieme a diverse altre in rete. Come puoi vedere dalla sezione longitudinale si tratta degli stessi disegni.
A presto Roberto
|
grazie, le tavole son ben fatte e a questo punto le comprerò. Anche io ho quelle che compaiono in rete e mettendo insieme un po' tutto il materiale dovrei riuscire a ricavarne quanto basta per tentare una costruzione in arsenale (o qualcosa che ci vada vicino). Qualche discordanza tra piani ANB ed altro materiale la noto già nella inclinazione delle coste a prua.....
Complimenti ancora per il tuo modello
Trink