Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-13, 02:45 PM   #5
Gerry McCoy
Utente
 
L'avatar di Gerry McCoy
 
Registrato dal: Nov 2012
residenza: Torino
Messaggi: 488
Gerry McCoy inizia ad ingranare.
predefinito

Rispondo uno a d uno: Grazie innanzitutto a tutti.
@Cris_Ace
Effettivamente senza candela ho provato... e il motore girava, senza impuntamenti..ma non sapevo che poteva essere una soluzione per lubrificarlo un po...., proverò di nuovo a farlo girare senza candela
vedrò di procurarmi nel caso non ne volesse sapere di partire un rasamento per togliere un po di compressione

@dark
Lo scaldacandela è rimasto in ricarica tutta la notte come faccio sempre..ho provato con lo scalda candela a mettere prima la turbo per verifica, poi ho provato con la normale e quellla normale a differenza della turbo era proprio incandescente, forse la compressione dei vari tentativi ha rovinato un po la turbo?
Ho preso una chiave a pappagallo e l'ho infilata prendendo il volano nello spazio che c'è tra la marmitta.
purtroppo no... sono da solo, non ho ancora amici di Car, perlomeno non disponibili..così mi sto facendo da solo....

@richy

molto interessante il fattore tempo senza candela.....farò come tu dici, grazie

maaa, per la candela che cosa compro, perchè tanto non posso stare solo con una, la OS3 anche se costa un botto la prendo?
o e meglio una gradazione 4 e una da 6 per le alte e base temperature?
Gerry McCoy non è in linea   Rispondi quotando