Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-13, 06:48 PM   #26
leonardo56
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
residenza: lecce
Messaggi: 49
leonardo56 inizia ad ingranare.
predefinito

ciao
no ,non uso il tornio per lavoro ,ma è sempre stata una passione.
leonardo56 non è in linea   Rispondi quotando