Discussione
:
[moto] BMW r75 1/9 esci
Visualizza un messaggio singolo
23-01-13, 06:48 PM
#
26
leonardo56
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2012
residenza: lecce
Messaggi: 49
ciao
no ,non uso il tornio per lavoro ,ma è sempre stata una passione.
leonardo56
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a leonardo56
Trova altri messaggi di leonardo56