Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-13, 09:58 AM   #2
cerqui
Utente Senior

L'avatar di cerqui

cerqui è un newbie...
predefinito Dodici Apostoli

Quote:
Originariamente inviata da Angelo1972 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, mi chiamo Angelo e sono completamente "bianco" di modellismo, però questo mondo mi affascina e mi hanno affascinato anche le immagini del Dodici Apostoli.
Proima di tutto ringrazio Cerqui per i consigli che mi ha già fornito in un'altra discussione.
Ho preso già le prime due uscite della DeA ma per il momento ho lasciato le confezioni chiuse per essere sicuro di cominciare bene. Ho deciso di venire qui perchè ho visto gente simpatica e disponibile a dare informazioni e consigli su qualsiasi argomento che riguardi il modellismo.
Per il momento mi limiterò solo a montare i pezzi delle ordinate di volta in volta; finito questo assemblaggio, comincerò a montarle sulla falsachiglia. Per le carronate aspetto di leggere qualche altra nozione da voi. Di volta in volta inserirò delle foto sperando di avere vostri giudizi (positivi o negativi).
Chiedo scusa a tutti anticipatamente se farò tante domande e se queste domande saranno all'apparenza banali, ma ripeto: sono un puro neofita.
Una domanda tanto per cominciare ce l'ho:

Ho visto il dvd della DeA fornito con la prima uscita, mi sono accorto che la maggior parte delle spiegazioni non vengono fornite (montaggio delle vele, montaggio dei fili per le vele ecc). Queste informazioni verranno date dettagliatamente con i relativi fascicoli , o devo preoccuparmi perchè per la DeA è implicito che chi fa questo modello sia un esperto e quindi le omette di proposito?

Speriamo bene.

Angelo
Credo che DVD non ce me siano più perché ho visto su internet cosa comprende tutta la raccolta! Parla di un DVD solo
Però sui fascicoli hai sempre le spiegazioni! Con le foto che ti accompagnano!

Sent from my iPhone using Tapatalk
cerqui non è in linea   Rispondi quotando