Discussione
:
Ferrari 308 GTB 1\24 Andruet Gr4
Visualizza un messaggio singolo
22-01-13, 07:17 PM
#
12
nida06
Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Rho (MI)
Messaggi: 219
soggetto interessantissimo. anche se dovrei essere l'ultimo a parlare le foto erano un po sfocate..... ripeto che dovrei essere l'ultimo a dire una cosa del genere
__________________
Nicholas
nida06
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a nida06
Trova altri messaggi di nida06