Ziochen fai di quelle foto che fan schifo..... modellista eccelso, fotografo scadente
Fai una foto, ma bella, da davanti senza usare il macro così non si distorce: per me i parafanghi davanti buttano ancora in fuori mentre partendo dallo spigolo del paraurti, come dicevamo al tel, devi andar su verticale e poi spararlo dentro un filino